Realizzeremo il disegno perfetto per i vostri mobili , personalizzando ogni dettaglio ...

Realizzeremo il disegno perfetto per i tuoi mobili, personalizzando ogni dettaglio...

Uno dei nuovi e innovativi servizi che offriamo riguarda la possibilità offerta al cliente di realizzare prodotti, come mobili e arredi, totalmente personalizzati, su misura e con lo stile e le funzionalità desiderate.

Siamo in grado di creare il mobile su misura per le tue esigenze e ti offriamo anche la possibile di visionarlo disegnato prima di concretizzare l’ordine.

È il modo migliore per ottenete il mobile perfetto, quello desiderato, grazie ad un servizio unico ed esclusivo che Ceramiche Rodolfo mette a disposizione, con una accurata progettazione mirata.

Puntiamo molto sui servizi, perché sono un modo per servire al meglio ogni cliente. Il reparto di progettazione della nostra azienda ti offre quindi dei servizi personalizzati, per creare composizioni di mobili esclusivi, unici, perfetti per te e per l'arredo degli interni, per definire e sottolineare lo stile della tua casa e agevolarne le comodità.

Vuoi rendete i tuoi spazi unici? Scegli il prato sintetico più adatto alle esigenze

Rendete i vostri piccoli spazi unici ... scegliendo il prato sintetico più adatto alle vostre esigenze
Le novità non mancano mai nella nostra azienda, ed una di quelle più recenti e molto apprezzate è il servizio che propone prati sintetici. Offriamo prati molto belli, che sono perfetti per valorizzare tutti quegli spazi che si vogliono arricchire con un po’ di verde.

Il prato realizzato sembra fatto in erba vera grazie ai colori naturali, è totalmente sicuro, l'erba sintetica è atossica, dura molto a lungo, resistendo (senza alterarsi) a intemperie e agli agenti atmosferici.

Questo tipo di prato sintetico si adatta a vari spazi, come giardini, terrazzi, balconi, bordo piscina, per la zone gioco dei bambini e così via.

Se desideri saperne di più, chiamaci e ti offriamo le informazioni desiderate per avere il tuo prato di erba sintetica.

Seguici su facebook